martedì 6 gennaio 2009

"IL PARADISO E' ENORME"

andremo a farci seppellire nel cimitero di Père-Lachaise pagando un posto da morto con tutti i risparmi che abbiamo fatto in tutta la vita.. sperando che la nostra tomba non sia dimenticata da tutti. quel cimiterò è meta turistica per vedere tombe di persone celebri, chissa se passando davanti la mia tomba diranno mai qualcosa.. e poi dovremmo ricordarci che non dobbiamo mai smettere di pesnare al caos che è dentro di noi, non dobbiamo dimenticare gli altri che seppur morti credo loro ci pensano.. nei miei sogni compare Mariadele che mi dice che sono un coglione per delle cose che ho fatto e che non avrei dovuto fare... sono ossessionato da quei peccati che ho commesso.. incomincierò a guidare la macchina, prendere il mio basso e la mia chitarra e incominciare a vagare per l'italia cosi che incomincerà la mia vita da barbone.. è affascinante..
andremo a mangaire nelle caritas, andremo a reimparare l'italiano, andremo a farci le tac per vedere se il nostro corpo è infestato da quel demone del cancro, ci diagnosticheremo in tutti gli ospedali faremo di noi dei zoombie tumorali che camminano negli obitori ospedalieri.. e avvolte penso se dio abbia cura di me, avvolte penso che dio si faccia di eroina, lo penso perchè senno al mondo non avrebbe messo in circolo queste sostanze che sono solo nocive al corpo e alla mente, e avvolte penso di odiare tutti, farò una giornata dell'odio collettivo verso tutti i miei amici.. ho letto su un muro a genzano "non sono malato ho seri problemi" scritta con quella scrittura da hip.hopper.. se si scrive cosi.. che per decifrarla ci ho messo un 10 min buoni.. ma meritava.. e se bevessi acqua santa??? cosa potrebbe accadermi?? sinceramente ho paura che il mio corpo si sciolga per l'impurità che trasmette ogni giorno.. sono la macchina delle bestemmie. credo che dio avvolte vuole essere bestemmiato,devo capire chi ha creato dio.. e desistono solo i fatti per lavorare.. potrei essere uno di quei ragazzi ritenuto fancazzisti.. in effetti lo sono .. non ho un lavoro.. e il mio tempo è solo dello sterile ozio.. i fascisti di questo paese odiano quelli come, loro non sanno che non sonop di nessuna idea politica.. sulla mia scheda elettorele per poco ci pisciavo.. avrei voluto scrivere andrete tutti a puttane a caratteri cubitali con piselli enormi su ogni simbolo dei partiti.. andremo in quel cimitero un giorno.. e ci faremo mettere fiori finti per far sembrare le nostre tombe piu colorite in ogni stagione, faremo metterefiori finti cosi che quei tuoi fiori vadino bene per tutta la vita da morto, aspettando 10 anni per poi essereportato nei cunicoli.. a questo punto mi farei cremare. tommaso dice sul suo messaggio personale "l'unico arresto è quello cardiaco".. cazzo credo sia veramente vero.. ci faremo una lavandagastrica per toglierci l'acqua santa dalle nostre vene.. purtroppo i suoi occhi non piangevano per i succhiotti chemioterapeutici che lasciava sui colli delle persone.. di quale uno il mio..

GLI UCCELLI SI CARICANO CON L'ELLETTRICITA' TRASMESSA DAI FILI DELLA CORRENTE DELLE ANTENNE TELEFONICHE PER SPICCARE IL VOLO

credo che se io mi posi su di loro andrei direttamente a fuco.. ho sparso l'asfalto di casa con del sale grosso per non scivolarci.. ho dovuto fare del sesso rale con la serratura del cancello perchè anche oggi non si apriva il mio alito caldo credo abbia fatto sciogliere il giaccio.. ma il ghiaccio che è dentro di me ancora non si sciglia.. VENE GELATE.. mia madre dice che devo incominciare a scartavetrare il muro della mia stanza perchè si è stufata di vedere il muro imbrattato dalle cazzate che scrivo.. dice che lo devo riportare a vergine e poi ripitturarlo in primavera.. come le rose che incominciano a sbocciare.. forse è anche meglio che le cancelli dopo tutto sono passati 2 anni da quando mi sono lasciato con maria.. domani o oggi arrivera la befana.. forse mi portrà dei soldi i quali andranno sprecati subito a droghe e i ciccolatini finiranno immediatamente la fame tossica che avrò.. e domani sarà un giorno sterile come gli altri, domani sarà come sempre.. e come tutto ciò che scrivo su questo cazzo di blog.. pensare che ricomincerò a fare il pendolare, pensare che dovrò ricominciare a fare la vita di sempre sperando in ua vera svolta nella mia vita.. pensare che dovrò ricominciare a cucinarmi da solo, mangiare piadine romagnole o pane con ciccolato per il motico che non so cucinare.. devo incominciare a comprare ombrelli, devo ricominciare a mandare a fanculo gli indiani che escono dal nullla che ci assilano con le loro voci. ricominciare tutto come nel 2008.. la mia vita non è una vita da casa, la mia non nemmeno ua vita da strada, odio la vita da strdatutti se ne vantano qui in questo lurido cesso di nome roma, io vivo nella mia mente del pendolare, non faccio che vivere su dei bus puzzolenti di piscio, degl'aliti degli albanesi poco gradevoli, delle puttane che vede salire ai pratoni del vivaro, dai tir che ci passano accanto sfiorando i 180 km orari.. credo di morire un giorno sotto un tir.. il desktop del mio cellulare ha un tir fermo bello e bianco, fotografato vicino l'autogrill dell'autostrda..

e si accola su msn un certo BIMBOMORETTINO che incomincia a palrmi dell vita di strada con testuali parole che ora scrivo copiando e incollondo..: "dipenne da km a vedi.. io nsò nkojone km qlli da DND [la komitiva de cinecitta due il centro commerciale "do nnamo dominamo"] tutti ouz bum bum te ammazzo sò de tbm te akkortello qlli nn sanno manko k è a vita da strada c hanno solo nnome rposto dando vengono e va io sò uno ke nè tranquillo tu me vedi a skola stò bono.. ma nzona mia nome "FINOKKIO" e lo diko ke sòde finokkio nme faccio problemi ke battutine se nsanno ki sei ta riski te diko sl k qlli de tor bella monaca sò venuti 1 gg da noi sò scappati". io rispondo semplicemnte :" non capisco le vostre menti contorte".

andrò in chiesa un giorno a confessarmi, andrò in chiesa a farmi benedire mangiando ostia, buono il sapore dell'ostia, pregando un dio che non parla mai con me.. ho smesso di credere.. io e tommaso dovevamo andare a pulire la sua macchine perchè fondamentalmente faceva cagare, ma era chiuso. sarei voluto andare a collefferro un paese vicino il paese di mia madre, davanti la piu grande industria italiana di mine antiuomo, e parlare della merda delle polviri da sparo, delle povere braccia dei poveri bambini che passano su campi minati e perdono la vita.. e sono arrivato alla conclusione che tutto gira intorno alle armi. abbiamo fumato una sigarettae abbiamo continuato e siamo tornati nel paesello. dicono che fa bene respirare sana aria di paese ma ho scoperto che ad artena ci sono strani centri di robba nucleare che esce dal suolo un mio amico Dariuccio è altamente radioattivo dice perche sotto casa sua escono radiazioni,, non ci credo molto ma dicono cosi.. dice che se si mette vicino la televisone senza antenna prende tutti i canali e io rido per questo.. io e i miei amici andiamo avanti senza una meta perlomeno quelli che si avvicinano più a me.. le ragazze non fumano pià perchè hanno capito il vero senso della loro vita.. dicono cosi.. ma sono solo stupide che fanno cose per i cazzi propi.. darò da mangiare ai miei animali tra pochi minuti perche sono gli unici che nel silenzio riescono a capirimi.. contnueremo ada ccenderci sigarette vedere le foglie del salice del mio giardinio cadere e dutrante la notte congelarsi.. vorrei rimanere fuori e morire insieme a loro..
pensando che un giorno mi ignetterò polpa di granchio pechè fa piu bello il pensiero della morfina nel mio corpo che serve per alleviare il dolore del tumore. èerchè è quando fumo e quando il fumo mi da lo stimolo di cagare mi viene in mente e perchp quando mi trovo davanti la lavatrice con i detersivi pessimi per lavari i panni che ci pesno, come sarebbe brutto andare sotto chemio terapia per sperare ancora nella vita.. ma io non lo farò morirò di overdose da morfina.. siamo lontani pochi metri da casa mia alla tua, ma mi sembra che tu abiti in un altro continente, in un altro luogo con data e ora differente.. non ti ho visto e credo non ti rivedrò per molto.. fanno parcheggi distruggono prati fanno parcheggi e ricostruiscono parati.. odio le menti dei sindaci non hanno idee ferme.. solo per avere piu soldi e per farsi votare fanno e distruggono le cose belle che abbiamo.. pini secolari buttati per terra per una gettata di asfalto che dopo due giorni si apre si forma una buca e le rutote delle macchine su bucano.. per poi ricominciare ad asfaltare tutto.. su quel muro ti avevo scritto "ovunque sei ci sei" incomincia a cancellarsi.. ma il fatto è sempre lo stesso non cambia.. ancora.. andrò a curarmi con un dispositivo che eliminerà i mie ricordi su di te.. un po' come " se mi lasci ti cancello"--