mercoledì 7 gennaio 2009

SIAMO ASCENSORI

e sembra che oggi colli albani fosse stata pulita per me.. invece mi sbagliamo quando ho pesato quella merda.. sempre ne pesto .. e mi da fastidio.. entrado in classe sono stato deriso dai mie compagni perchè mi era cadura la cartella.. stupidamente.. peccato che il fumo di mattina fa male.. questa mattina sul 505 avevo visto un uccello nero, che voleva attraversare ma appena ha visto che non poteva si è tirato indietro.. gli uccelli hanno dimenticato come volare, e hanno imparato le regole della legge stradale, ci manca poco che attraversino sulle strisce pedonali, con il semaforo verde con la figurina dell'omino.. o se cechi il suono del semaforo. i kie compagni di classe dicono al professore di religione se non vedo non credo.. il professore mi chiede se ero dello stesso parere degli altri dato che non rispondevo io ho risposto semplicemente: se non vedo non credo, problemi vostri io mi fido.. e tutti mi urlavano addosso la frase celebre della publicità dei kinder cereali..ABBIAMO UN FILOSOFO TRA DI NOI.. e le persone credo non riescono a far funzioanre le loro cumunicazioni come vorrebbero.. fiutiamo aria che proviene dall'esterno che entra nella mia classe, è l'aria dello smog di roma, e l'aria che ha respirato giulio cesare è l'aria che ogni giorno psichedelicamente e lisergicamente respiriamo.. studiando inglese mi rendo conto che sei la mia forma contratta.. mi dicono che quello che mi dicono mi entra in culo ma in testa no.. io rispondo a quei poveri babbei che è idem per me.. e loro sono stati zitti perchè vale lo stesso per loro.. è brutto come le persone sanno solo attaccare ma non sanno rispondere.. forse è per questo che le persone si picchiano.. ci faremo spedire nell'universo per poi toglierci i caschi in cui passa ssigeno e ci congelermo per poi morire.. è molto affascinante una morte nello spazio.. ti spierò dai satelliti della nasa.. mio padre mi porta amangiare due pezzi di pizza perchè non gli andava di cucinare.. e mi dice mangia ora che domani non si sa se si mangia.. io gli dico tu sei matto mangiatela te questa pizza.. e mi sono fatto dalla pizzeria a casa a correre saranno stati 50 metri.. ma i miei polmomi poco allenati davanti la porta di casa chiedevano asilo politico,, ilaria mi dovrà offrire molte sigarette.. ma non ci spero piu di tanto.. non importa.. SIAMO ASCENSORI che salgono e scendo per le vie della vita degl'altri come nei condomini, e ho scoperto che il mio amico michele ha lineamenti austriaci e questo lo fa molto lisergico,, LISERGICO LISERGICO LISERGICO SIAMO LISERGICI.. ricorda paolo oggi mangi domani non lo sai.. papà vai a morirè nelle discariche tedesche dove i napoletani hanno portato le loro sporcizie..

SMALTI UMORALI

sono propio quelli che metto ogni giorni sulle mie sterile giornate da pendolare anoressico, dipingo il mio umore con un po' di smalto rosso o nero ( i migliori colori per gli smalti ), anche se ci vuole molto con quel pennellino anoressico come me. alla fine ce la faccio e inizio la mia giornata.. questa mattina non mi sento in vena di usare smalti umorali, più che altro non voglio parlre con nessuno al di fuori di me medesimo, mi accenderò le mie sigarette mi mettero seduto sulla panchina e aspetterò il suono di ogno ora per poi assaporare l'uscita da scuola. per poi andare ad artena a suonare e per poi scendere a roma e cercare di dormire.. so che scrivo malissimo ma non so l'italiano,, come ho scritto negli altri post devorei reimparare l'italiano, dovremmo rimetterci insieme e fare ripetizioni anche di francese. ricordi??

FACE TO FACE

e dicevi che un giorno su quella panchina a velletri ce ne saremo andati io e te insieme.. perchè tu non sopportavi tuo padre anche se aveva un tumore che ora ha ben superato, dicevi che ce ne saremo andati via di qui, da queste citta di merda, su quella panchina vicino i secchioni della spattura faceva freddo e io non ti ho dato nemmeno la mia casacca per fartelo sentire di meno, tanto poche volte ti ho aspettato fuori scuola con il gelo e la pioggia, solo per vedere i tuoi sterili occhi che si imbottivano di acqua e sale, mi faceva piacere.. tu mi abracciavi e io no.. mani morte verso il basso e tu che mi stringevi forte, i mie abrcci non sono mai stati forti.. io ti ho sempre detto che con te o senza te me ne sarei andato.. sarei scappato da quell'arpia di mia madre e tu saresti scappato dalla tua famiglia che odiavi, che mi telefonavi quando piangevi perche litigavi con tua madre.. e ora rido, per quando abbiamo fatto sega.. per poi andare a casa mia a cercare di fare sesso, e quel giorno mi ricordo non ne abbiamo avuto il tempo, perchè il pulman ci è passato troppo tardi.. e mi ricordo che tu mi avevi detto dei discorsi di tua madre sul sesso, ti aveva chiesto ma tu e paolo avete fatto qualcosa, hai fatto del sesso orale, la parola che avevi usato era "bocchino" (sfortunatamente non me lo hai mai fatto) ma quando me lo hai detto ci sono rimasto di stucco, dalla tua bocca non sembrava una parola assai volgare, dalla tua bocca uscivano solo cristalli di ghiaccio splendidi come non so,, la cosa piu bella che possa esistere sul mondo.. alla fine siamo tornati in paese e ci siamo salutati.. io come ti ho accompagnato alla tua dimora vicino il negozio di detersivi scadenti che solo le vecche di 120 anni vanno, e io ti ho accompagnato, per poi farmi a piedi 2 km fino a casa mia.. dicevi che ce ne saremo andati tutti e due insieme per mano, con le tue mani fredde, con i nostri corpi sui treni che ci avrebbero portati oltre l'italia.. alla fine quello che se nè andato sono stato io.. per te. e ora tu rimpiangi perchè sono un tossico di merda quello che sta diventando anoressico ora sono io nn tu,, ho parlato con te troppe volte, e ancora ci parlo, non hai le palle di parlarmi in faccia FACE TO FACE mi parli solo su conversazioni sul pc e questo mi da un fastidio enorme.. saluta il mio gatto..