lunedì 1 marzo 2010

She's like heroin to me

E' che vedo tutto troppo Marcio. sai capisco addirittura me. a me queste cose hanno sempre fatto un po' di indifferenza, cioè questa cosa di trovare ovunque un lato negativo mi sembra quasi come una ricerca di compassione. sembra quasi che si sforzasse di essere triste, e magari lo è. l'insicurezza fratelli.. è evidente che è l'insicurezza. come sempre: Pace ai morti. Amen. e sentiamo i The Gun Club. ^_^
Guarda che i polmoni si puliscono. Il tempo è finito. E ti auguro quello che non mi spero a me. Il tempo è finito. E ti auspico tutto il bene per te. Il tempo è finito. Ed io sono ancora vitale. Il tempo della caccia è finito, il tempo della ricerca è finito, il tempo del bianco è finito e quello del rosso ancora deve incominciare, nel tempo dei giorni sacramentali non berremo nella coppa dove ti avrei fatto dissetare. I giorni non si fanno più ascoltare. Ho cancellato ogni mia minima impronta, orma, traccia. Ho cancellato ogni mio esempio. Ho cancellato ogni tramonto che accenna quasi a uscire dai nostri occhi. Ho estirpato radici, tuberi, bulbi di tulipano e per la prima volta vorrei uccidere un uccello. Per la prima volta vorrei essere avvenente. Vorrei essere nero sul bianco. Non affermo mai nulla. E non ho miseria per mangiare nel tuo piatto. Non ho povertà. Alla salute uomini! e che domani sia un giorno di deiezione. Ricominceremo a riempire lo stomaco come giorni fa con del buon mirto, con del buon elisir di liquore, e del vino rosso miscelato stranamente con altre armi più potenti. Rincominceremo a fumare da soli le sigarette. E ci aspetteremo di essere trattati come panni sganciati dai condomini.
Sei meno importante di una formica che mi passa sotto i piedi. Avere il niente è come avere il tutto perché il tutto come il niente non lo avrai mai. E il 15 ci sarà una nuova luna per tutti, e Io che perdo tutto, posso pensare agli accendini? Perdo l'unica sensazione di gioia e beatitudine. Ci siamo dentro mi dicevi, ci siamo dentro ma io mi vedevo ancora fuori. Si ride con le vie en rose , potrei cantarla all’infinito inventandomi le parole e sarebbe bello avere un fottuto infarto, un fottutissimo arresto cardiaco con questa canzone mentre stai scrivendo e finire QUI ORA………………………….. come ogni cosa per finire la canzone tu la spegni.