domenica 13 dicembre 2009

inconsciamente vorresti avere e all'inizio forse hai la convinzione,dato che incontri una persona romantica [nel senso poetico del termine...già sai ] di essere una persona troppo speciale...stai bene,ti senti importante...tipo dea...e vuoi restare così per sempre,dato per scontato che già solo il tuo essere tu ti proietta ad essere super importante però poi...è ovvio che essendo umani,anche un altro vuole essere così,e quindi...devi sbatterti anche un pò tu.
e finche non ti si mette davanti alla situazione che sei una persona poi normale e non hai poi così tante cose speciali,o comunque le hai però devi far vedere anche all'altro che siete in due. finche non giunge quel momento non capisci. almeno a me proprio questi ultimi giorni è successa la stessa cosa.

SIGARETTA?

Alle 12’04 pensiamo a come scassarci e sbattezzarci da tutti i pensieri. Allora attacchiamo lo stereo e mettiamo a cannone GOLDEN BROWN dei THE STRANGLERS. Non mi importa portami da qualche parte. Tanto io me ne andrò. E vedremo i nostri film sulla tv. Intanto il naso cola. Quando accarezzi hai paura di fare troppo forte. Quando incomincerai a aggiustarmi il papillon al collo? Iniziativa zero? Ma lo sai che ti dico che non lo so. Semplicemente confuso come questa canzone. Io non sono nulla. Nel senso mmh.. come dire. FANCULO!!! Incomincerò a farmi bei cazzi miei. Ma quando mi vedo alla specchio sono solo. Quando scrivo sto solo. Quando sta con te è come se stessi solo. Quando mangio sto solo. Quando dormo sono solo. Quando scrivo sul muro sto solo. Quando fotografo un pezzo di cemento sto solo. Io scavo e tu non metti cemento? Come possiamo costruire un edificio da soli? FALLO PER DIO. AMEN.