lunedì 16 marzo 2009

CRESCITA' AD ALTI LIVELLI. 4° PARTE.

amore, amore, amore scriverò dell'amore che mi da molto da funerale. lo troveremo in confezioni prendi 2 paghi 1. lo troveremo in banconi di carne. che poi odio la cosa dell'amore, l'odio. e non so quanto e ancora e fin dove ci spingeremo.poi mi porti al bar con l'intento di andare a prenderci un apritivo.. ma come al solito ti piscio sempre. vorremo che il nostro futuro ci copra come la sciarpa che tanto amiamo intorno al collo. non riusciamo a viverci senza. le pozzanghere hanno sempre un certo fascino, sai alcuni animali ci si fanno addirittura il bagno. e io come nelle scende dei film per poco non buttavo anche la mia casacca per non farti sporcare le scarepe. poi ora arriva il requiem in tutti i nostri corpi, gente che strilla, che fanno tipo dei cori satanici. poi vediamo una specie di macchina volante dalla quale escono brodi di mucca fatti ben cuocere, ci arrivano addosso e la terra si trasforma come se fosse una grande pentola in funzione di far cuocere tutti noi. poi cerchiamo di nuotare e fuggire ma questa soluzione è inutile,troviamoci e ti prego questa volta baciamoci perchè sarà la fine del mondo.

OVERDOSE DI TESTOSTERONE.

e poi la mia seconda coinquilna di msn si sente un errore grave, uno di quegli errori giganteschi.. ma infondo sappimo che le cose vanno e vengono e non ci spingiamo oltre dato che poi le cose si stabiliscono e si rimettono in sesto, ma alla fine l'errore rimane, diciamo che si muta e si mette da parte. quante cose sbagliate si devono fare per comettere la cosa giusta?? io continuo a sbagliare tutt'ora e continuo a mantenere i miei errori con disprezzo sputandomi catrame negl'occhi.la vista è appannata e un po' in bianco e nero, ma dopo un po' i colori ricominciano a bagnare i miei occhi, e non sono nemmeno un coglione che scrive, non mi ritengo uno che sa scrivere e mantenere opinioni forti, ma quel poco che penso lo scrivo. e sinceramente me ne fotto dei pezzenti che credano di me un SOGNATORE. ogni giorno vedo lo stesso asfalto, ogni giorno vedo le stesse cose trasformate. e poi lacrimare insieme per noi stessi, che per andarci a bere un fottuto bicchiere di merda ci facciamo i complessi. lo sai che Sogneremo sempre e ancora. Amo mettere le lettere maiuscole a ciò che amo.

poi andremo in overdose di testosterone, i nostri ormani si stanno consumando, per l'inattività del nostro organo genitale. ma fondamentalmete non ne abbiamo bisogno non è la cosa primaria.
sappiamo mantenere i segreti più loschi che abbiamo, ci ricordiamo di svegliarci a casa, dentro case che non sono nostre, e sparechhiare la tavola impestata da innumerevoli cicche che durante la notte hanno trasformato l'incerata che copriva il tavolo in un campo minato.